Apicoltura Isca ‘e’ Muras

Apicoltura Isca ‘e’ Muras

 

L’azienda agricola Apicoltura Isca’e’Muras (nome derivato dalla località baruminese dove è situata la nostra postazione di arnie principale, con significato: “Isca“= alveo del fiume; “Muras“= nome della famiglia possidente proprietaria dei terreni adiacenti il fiume Mannu in questione), nasce nove anni fa a conduzione familiare con forte passione per il mondo delle api.

Da sempre alleviamo le nostre api in modo semplice, nutrendole e trattandole con metodi naturali nel rispetto della natura e delle tradizioni artigianali.

Il miele viene estratto dai favi mediante centrifuga, lasciato decantare e maturare per circa 10 giorni in contenitori di acciaio inox, per poi essere confezionato in vasi di vetro da 1000g, 500g, 250g, 125g, 30g.

La postazione di Barumini a Isca e Muras, le api stanno raccogliendo il miele di eucalipto, frammisto al quello di rovo che lo rende morbido e ricco di proprietà.

Essendo apicoltori con una grande esperienza alle spalle, offriamo ai nostri clienti una gita negli alveari per far conoscere il mondo delle api trasmettendone la sua bellezza e mostrando il lavoro a contatto con le api.

Queste gite vengono svolte in base alle disponibilità dell’azienda e alle condizioni climatiche.

0709361063

servizi gratuiti

N

migliori condizioni

  • miglior prezzo garantito

y

altri servizi

le destinazioni

calendario eventi