IL PROGETTO RETE SITI UNESCO APPRODA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Sarà la sala stampa della Camera dei Deputati ad ospitare, lunedì 30 gennaio, alle 16, la conferenza stampa di resoconto del progetto Rete Siti Unesco.

Finanziato dal Ministero del Turismo con la Provincia di Matera quale ente capofila e l’Associazione Patrimoni del Sud partner finanziatore, il progetto, nato per dare vita ad un’offerta turistica unica e integrata dei siti Unesco, coinvolge cinque regioni del Sud Italia e quindici siti Unesco e intende creare una rete tra i territori del Sud Italia che ospitano un sito Unesco, per promuovere, a partire dalla capacità attrattiva di tali siti e attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie, l’insieme delle rispettive risorse paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche.

VIDEO

ARTICOLI

Operatori

Il progetto Rete Siti Unesco ha come obiettivo la creazione di un’offerta turistica unica e integrata dei patrimoni del Sud Italia. Per godere pienamente l’esperienza di viaggio nelle 19 destinazioni Unesco, puoi selezionare all’interno della rete di operatori aderenti tra i migliori servizi turistici locali. Scegli dove mangiare, dormire, acquistare, come muoverti e lasciati guidare alla scoperta di questi territori!

Contattaci

Trattamento Dati Personali

8 + 10 =