Domenica 4 dicembre 2022 a Palermo, si svolgerà l'Acchianata ecologica, organizzata come ogni anno da Confcommercio Palermo. L'appuntamento è alle...
Hotel Villa Maredona
Lasciati catturare dalla magia del Cilento, goditi il mare e la spiaggia a due passi dall’hotel, anche quest’anno BANDIERA BLU. Al resto pensiamo noi. Villa Maredona è la scelta perfetta per coppie e famiglie che cercano un soggiorno tranquillo in una terra ricca di meraviglie naturali e culturali. Il tuo relax è la nostra missione e al suo servizio mettiamo tutta la nostra esperienza.
LA SPIAGGIA
Il servizio spiaggia è a disposizione dei nostri ospiti. Presso il lido “Il Timoniere”, a pochi metri dall’hotel, saranno riservati un ombrellone, un lettino e una sdraio. Sarà inoltre possibile noleggiare un telo mare per la durata del soggiorno.
IL GIARDINO
Cosa sarebbe un’oasi di pace se non ci fosse uno splendido giardino a farle da cornice? I nostri ospiti possono sedere comodamente nelle zone d’ombra riservate e consumare qui la loro colazione, godendo del fresco garantito dalla flora rigogliosa.
LE CAMERE
Tutte le camere sono dotate di un terrazzino privato, dove è possibile consumare la prima colazione. A disposizione dei nostri ospiti frigo bar, acqua omaggio, TV lcd, WiFi gratuito, aria climatizzata e una cassaforte per custodire gli oggetti personali.
I Luoghi
IL CILENTO, MARE, NATURA E STORIA
L’Hotel sorge sulla costa del Cilento, un luogo privilegiato sul litorale tra Ascea e Casalvelino, a pochi passi dal mare.
Tranquillità e comfort sono assicurati in un contesto rigenerante per il corpo e lo spirito, immerso tra le meraviglie naturali del territorio. Ma il Cilento non è solo mare e sole. Questa terra riserva tante sorprese a chi ha voglia di esplorare le sue incantevoli ricchezze storiche e culturali.
Alcune mete sono conosciute e frequentate, come Paestum e le grotte di Ulisse, ma il Cilento offre numerose attrattive. Alcuni posti sono vicini e raggiungibili con facilità, anche grazie al nostro noleggio bici, altri più lontani e richiedono un’intera giornata. Quello che vi consigliamo è di non perdere l’opportunità di conoscere una zona unica proprio per la varietà delle sue ricchezze.