Notte bianca a Caserta

Sabato 8 dicembre 2018, dalle 19:00 alle 03:00, ritorna, dopo undici anni, la Notte Bianca a Caserta, che avrà come location le principali piazze della città: Piazza Vanvitelli, Piazza Duomo, Piazza Margherita, Piazza Correra, Corso Triste, Piazza Marconi e Piazza Ruggero.

La Notte Bianca di Caserta vedrà come protagonisti, oltre agli spettatori, molti artisti locali e di livello nazionale, e sarà impreziosita da vari stand eno-gastronomici.

Grazie a una sapiente scelta dei tempi, l’organizzazione assicura che gli eventi non si accavalleranno in modo da permettere agli spettatori di partecipare a tutti gli appuntamenti.

Operatori

Il progetto Rete Siti Unesco ha come obiettivo la creazione di un’offerta turistica unica e integrata dei patrimoni del Sud Italia. Per godere pienamente l’esperienza di viaggio nelle 19 destinazioni Unesco, puoi selezionare all’interno della rete di operatori aderenti tra i migliori servizi turistici locali. Scegli dove mangiare, dormire, acquistare, come muoverti e lasciati guidare alla scoperta di questi territori!

Contattaci

Trattamento Dati Personali

8 + 14 =