Natale delle Meraviglie

Agropoli, cittadina alle porte del Cilento si veste a festa e apre le porte al Natale delle Meraviglie, la rassegna di eventi che si terrà a partire dall’1 dicembre e che proseguirà per tutte le festività natalizie.

Tra le novità di quest’anno il Castello incantato. All’interno del Castello Angioino Aragonese, un’atmosfera fantastica condurrà i visitatori nell’incantato mondo del Natale. Un percorso unico dove si potrà accedere alla favolosa Casa di Babbo Natale, accompagnati da simpatici Elfi danzanti che guideranno i partecipanti alla scoperta della sua dimora.

Quattro stanze in cui i bambini avranno la possibilità di giocare con gli Elfi nella fabbrica dei giocattoli, partecipare ai laboratori, scrivere e imbucare la letterina di Natale e, infine, incontrare il magico Babbo Natale.

A creare atmosfera, le luminarie artistiche che coloreranno le strade cittadine, le piazze, il Centro Storico ed il Castello. Non mancheranno il grande albero di Natale e la Nativitàuna scenografia di grande impatto.
Il borgo antico ospiterà la mostra dei presepi artistici.

Martedì 1 gennaio 2019, Agropoli saluterà l’arrivo del nuovo anno in Piazza Vittorio Veneto con il Gran Concerto di Capodanno.

Operatori

Il progetto Rete Siti Unesco ha come obiettivo la creazione di un’offerta turistica unica e integrata dei patrimoni del Sud Italia. Per godere pienamente l’esperienza di viaggio nelle 19 destinazioni Unesco, puoi selezionare all’interno della rete di operatori aderenti tra i migliori servizi turistici locali. Scegli dove mangiare, dormire, acquistare, come muoverti e lasciati guidare alla scoperta di questi territori!

Contattaci

Trattamento Dati Personali

1 + 10 =