Agropoli | Saturday 1 December 2018

Natale delle Meraviglie

Centro Storico
Castello Aragonese

Agropoli, cittadina alle porte del Cilento si veste a festa e apre le porte al Natale delle Meraviglie, la rassegna di eventi che si terrà a partire dall’1 dicembre e che proseguirà per tutte le festività natalizie.

Tra le novità di quest’anno il Castello incantato. All’interno del Castello Angioino Aragonese, un’atmosfera fantastica condurrà i visitatori nell’incantato mondo del Natale. Un percorso unico dove si potrà accedere alla favolosa Casa di Babbo Natale, accompagnati da simpatici Elfi danzanti che guideranno i partecipanti alla scoperta della sua dimora.

Quattro stanze in cui i bambini avranno la possibilità di giocare con gli Elfi nella fabbrica dei giocattoli, partecipare ai laboratori, scrivere e imbucare la letterina di Natale e, infine, incontrare il magico Babbo Natale.

A creare atmosfera, le luminarie artistiche che coloreranno le strade cittadine, le piazze, il Centro Storico ed il Castello. Non mancheranno il grande albero di Natale e la Nativitàuna scenografia di grande impatto.
Il borgo antico ospiterà la mostra dei presepi artistici.

Martedì 1 gennaio 2019, Agropoli saluterà l’arrivo del nuovo anno in Piazza Vittorio Veneto con il Gran Concerto di Capodanno.

Condividi


Cosa vedere nei dintorni