Mercatino del Contadino

Sabato 19 gennaio in piazza Municipio dalle 8.30 alle 13.00 c’è la di fiera del sabato dedicata ai prodotti tipici locali o a km 0. Come vogliono il regolamento e lo spirito che animano il Mercatino, la proposta dell’appuntamento sarà quella di frutta e verdura tipica dell’inverno: arance, mandarini, broccoli, verze e altro ancora. Rigorosamente di stagione nel rispetto dei cicli produttivi della natura, il solo modo per ottenere prodotti salutari.

Filiera cortissima, una spiccata predilezione del biologico e della qualità fanno del Mercatino del Contadino un’ottima occasione per procurarsi alimenti naturali e salutari.

Operatori

Il progetto Rete Siti Unesco ha come obiettivo la creazione di un’offerta turistica unica e integrata dei patrimoni del Sud Italia. Per godere pienamente l’esperienza di viaggio nelle 19 destinazioni Unesco, puoi selezionare all’interno della rete di operatori aderenti tra i migliori servizi turistici locali. Scegli dove mangiare, dormire, acquistare, come muoverti e lasciati guidare alla scoperta di questi territori!

Contattaci

Trattamento Dati Personali

9 + 6 =