Mercatini di Natale al Convento

Le festività di Natale 2018 in Costiera Amalfitana saranno allietate dal “Mercatino al Convento”, l’evento che sarà ospitato all’interno dell’affascinante Chiostro del Grand Hotel Convento di Amalfi dall’1 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019.

Situato a 80 metri di altezza sopra il livello del mare, l’hotel offre un’impareggiabile vista panoramica sull’orizzonte ed occupa una posizione strategica a pochi passi dal centro storico e dall’adiacente porto.

Il Chiostro diventerà quindi la cornice di un mercatino che ospiterà artisti della ceramica, oggettistica handmade, oggettistica locale, statuine del presepe realizzate da abili artigiani, addobbi e regali per tutti i gusti.

La magnifica Cappella di San Francesco e la suggestiva Passeggiata dei Monaci, animate dalla musica, dalla magia degli artisti di strada e dai profumi e i sapori dei prodotti enogastronomici, regaleranno incantevoli emozioni. In questa affascinante atmosfera del passato non mancherà la presenza di Babbo Natale.

Operatori

Il progetto Rete Siti Unesco ha come obiettivo la creazione di un’offerta turistica unica e integrata dei patrimoni del Sud Italia. Per godere pienamente l’esperienza di viaggio nelle 19 destinazioni Unesco, puoi selezionare all’interno della rete di operatori aderenti tra i migliori servizi turistici locali. Scegli dove mangiare, dormire, acquistare, come muoverti e lasciati guidare alla scoperta di questi territori!

Contattaci

Trattamento Dati Personali

6 + 10 =