La Fiera del Crocifisso Ritrovato

La Città e i Mercanti saranno al centro dell’edizione 2019 della Fiera del Crocifisso Ritrovato che animerà il centro storico di Salerno dal 28 aprile al 1 maggio 2019.

Nel corso dell’evento, uno dei più importanti in Italia nell’ambito delle rievocazioni medievali, nei vicoli e nelle piazze della parte antica della città di rivivranno la cultura, le tradizioni, i cibi, i giochi, i profumi, i colori, gli abiti e le atmosfere del mondo medievale.

La manifestazione, ideata da Peppe Natella e organizzata dalla Bottega San Lazzaro, ha superato un quarto di secolo facendo registrare ad ogni edizione numeri da record in termini di presenze. Nel nome del suo ideatore, la kermesse continua con la direzione organizzativa della figlia Chiara e dell’intera famiglia Natella.

Sarà un vero e proprio tuffo nel passato tra mercati medievali, rievocazioni storiche, attrazioni, artigianato, degustazioni, mostre, momenti di spettacolo e monumenti aperti.

Operatori

Il progetto Rete Siti Unesco ha come obiettivo la creazione di un’offerta turistica unica e integrata dei patrimoni del Sud Italia. Per godere pienamente l’esperienza di viaggio nelle 19 destinazioni Unesco, puoi selezionare all’interno della rete di operatori aderenti tra i migliori servizi turistici locali. Scegli dove mangiare, dormire, acquistare, come muoverti e lasciati guidare alla scoperta di questi territori!

Contattaci

Trattamento Dati Personali

15 + 7 =