Terme di Velia

Terme di Velia

Benvenuti nel Cilento. Benvenuti a Le Terme di Velia.

Nella zona Archeologica di Elea (VI Sec. A.C.), centro fiorente della Magna Graecia e patria dei filosofi, maestri della Scuola Eleatica, Parmenide e Zenone, prima i Focei poi i Romani che la chiamarono Velia (IV Sec. D.C.); oggi Patrimonio dell’UNESCO. Proprio nelle Thermae, costruite dai Romani nel II sec. d.c. in epoca imperiale, si può trascorrere una vacanza in assoluta tranquillità all’ombra di uliveti secolari, un soggiorno, breve o lungo, nel massimo della riservatezza, ma con tutti i comfort.

Tre appartamenti completi di tutti i comfort, in una location riservata a 5 minuti dal mare.
Il Mosaico ed il Pozzo, due mini appartamenti, per 2 adulti + 2 bambini ognuno, ristrutturati con rispetto dell’ambiente in cui si trovano.

Villa Alberta, appartamento completo di 2 grandi camere, un ampio soggiorno e una terrazza panoramica, può ospitare fino a 6 adulti. Zona panoramica, parcheggio privato, spazio all’aperto attrezzato, barbecue, climatizzatore, lavatrice, biancheria, biciclette, Internet WiFi, guide turistiche, libri, orto biologico, TV su richiesta.

A circa 5 minuti dal mare di Velia ed ancora, Palinuro a 25 min., Acciaroli a 20 min. Paestum a 35 min. Vallo della Lucania ed il Monte Gelbison a 25 min.

Possibilità di passeggiate ed escursioni nel Parco Nazionale del Cilento. Vacanze relax. Cultura, Gastronomia, Natura.

 

339 88 70 337

servizi gratuiti

N

migliori condizioni

y

altri servizi

le destinazioni

calendario eventi