Boat Service SAS di Polverino Anna & C.

Boat Service SAS di Polverino Anna & C.

Boat Service è un’azienda che nasce nel 1995 con l’obiettivo di soddisfare le specifiche esigenze dei diportisti che nel tempo hanno maturato la necessità di ricoverare le proprie imbarcazioni per la sosta invernale.

Inoltre, si struttura per offrite la possibilità di parcheggio auto dei turisti e dei diportisti nel periodo estivo. Col passare degli anni l’azienda inizia a progredire gradualmente, a sviluppare un efficiente servizio di trasporto imbarcazioni a breve o a lunga percorrenza, si specializza nell’ambito della cantieristica professionale e comincia a formare personale specializzato.

Nel 2002 viene elaborato il progetto “Nautica di Qualità”, finalizzato al raggiungimento del livello massimo della qualità nei settori che rappresentano il core business, al fine di dare una più elevata soddisfazione ai bisogni dei propri clienti. Sulla scia della qualità e dell’efficienza, i risultati non si fanno attendere; le richieste dei clienti crescono e nasce l’esigenza di un ampliamento.

Nell’anno 2007 viene avviato un ulteriore progetto denominato “Espansione e Sicurezza”, grazie al quale Boat Service mette in campo tutte le proprie energie per realizzare una nuova area di rimessaggio-parcheggio e investe notevoli risorse nell’ambito della sicurezza. Nel tempo, le ripetute denunce di malcontenti da parte dei propri clienti per i pochi servizi connessi all’ormeggio durante il periodo estivo, portano l’azienda ad avviare strette collaborazioni con i gestori degli ormeggi dei vari comuni della Costiera, senza però ottenere risultati soddisfacenti.

Così nel gennaio 2012 per sopperire ad un gap di servizi, ed evitare la fuga di diportisti, durante il periodo estivo, in altre località più organizzate, la società si struttura per offrire un servizio adeguato anche nell’ambito degli ormeggi al fine di garantire, per la durata dell’intero anno e non solo durante il periodo invernale, la massima professionalità agli appassionati della nautica.

339 79 27 824

servizi gratuiti

N

migliori condizioni

  • altro

y

altri servizi

le destinazioni

calendario eventi